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- Ambulatori Medici di base
- Ambulatori Pediatrici
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Altri contenuti
- Attività e procedimenti
- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Affidamenti in house
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi di preinformazione
- Avvisi e bandi
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Collegi consultivi tecnici
- Commissione giudicatrice
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Contratti
- Dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
- Delibera a contrarre
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Fase esecutiva
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Verbali delle commissioni di gara
- Consolidamento Centro Urbano
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Lavori di costruzione loculi cimiteriali – blocco n. 1 – 2° lotto
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Consulenti e collaboratori
- Controlli e rilevi sull’amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Disposizioni generali
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Informazioni del territorio
- Interventi straordinari di emergenza
- Opere pubbliche
- Organizzazione
- Pagamenti dell’amministrazione
- Performance
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- OIV
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Personale
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Pianificazione e governo del territorio
- Provvedimenti
- Servizi erogati
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Strutture sanitarie private accreditate
- Argomenti
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- Continuità assistenziale (ex guardia medica)
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- Piano di miglioramento del sito e dei servizi
- Pubblica illuminazione – Segnalazione Guasti
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- SUAP
- Termini e Condizioni di Servizio
- Vivere il Comune
Documenti Pubblici
- Calendario di Disinfestazione, Deblattizzazione e Derattizzazione
- Calendario Raccolta Differenziata
- DISCIPLINA DELLE STRUTTURE RICETTIVE: OBBLIGHI NORMATIVI QUINQUENNIO 01/01/2025 – 31/12/2029 COMUNICAZIONE REGIONE PUGLIA: DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - SEZIONE TURISMO
- REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LE POLITICHE DI GENERE E I DIRITTI CIVILI INDIVIDUALI
- Albo Imprese di Fiducia D.Lgs. 163/2006
- Albo professionisti
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 7 dell'11-04-2019
- Regolamento Comunale Impianti Tele Radiocomunicazioni - Allegato alla D.C. n.11 del 25/05/2023
- Regolamento approvato D.G. 20 del 29/07/2022
- D.C. n. 20 del 29/07/2022 - Approvazione Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento approvato D.G. 64 del 30/06/2012
- D.G. n. 64 del 30/06/2012 - Regolamento di disciplina dell'area delle posizioni organizzative. Approvazione
- Regolamento approvato D.G. 268 del 04/09/2017
- D.G. n. 268 del 04/09/2017 - Modifica Articolo 24 del Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi rubricato "Vice-Segretario"
- Regolamento approvato
- D.C. n. 1 del 29/04/2021 - Regolamento per la disciplina del canone unico (Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, canone di esposizione pubblicitaria e canone mercatale, di cui alla L. 160/2019 - articolo 1 - commi 816-847): Approvazione
- Allegato Delibera n° 11 del 2020 Regolamento Riscossione Coattiva Entrate
- D.C. n. 11 del 2020
- D.G. n. 271 del 21/09/2016 - Approvazione del Manuale di Gestione del Protocollo Informatico
- D.G. n. 134 del 16/05/2016 - Regolamento per la disciplina, sotto il profilo urbanistico, dell’occupazione di suolo pubblico con elementi di arredo urbano, approvato con Delibera di C.C. n. 18 del 18/06/2011. Modifiche all`art. 17. Indirizzo all`Ufficio S.U.A.P.
- D.G. n. 129 del 11/05/2016 - Regolamento per l'affidamento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenza - Approvazione
- D.G. n. 100 del 21/04/2016 - Regolamento mobilità interna
- D.G. n. 89 del 8/4/2016 - Piano delle azioni positive triennio 2016-2018
- Regolamento sul sistema dei controlli interni
- Nuovo Regolamento di contabilità (approvato con D.C. n. 17 del 08/11/2018)
- Regolamento per la disciplina della mobilità esterna del personale - Allegato alla D.G. n. 101 del 27/09/2022
- Regolamento Comunale dei Concorsi - Testo coordinato - Allegato alla D.G. n. 99 del 27/09/2022
- Regolamento di disciplina dell'area delle Posizioni Organizzative - approvato con D.G. n. 64 del 30/06/2022
- Regolamento sistema integrato misurazione e valutazione performance Villa Castelli - Approvato con DGC n_106 del 26-09-2023
- REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI TRA LE AREE - approvato con deliberazione di Giunta Comunale n_114 del 17-10-2023
- Deliberazione di GC 268 del 04_09_2017 Modifica art 24 del Regolamento comunale uffici e servizi
- Deliberazione di GC 21 del 12_02_2008 Modifiche al Reg Com concorsi e al Reg Com uffici e servizi DGC 234_2007
- Allegato 5 alla DGC 234_2007
- Allegato 4 alla DGC 234_2007 Pianta Organica
- Allegato 3 alla DGC 234_2007
- Allegato 2 alla DGC 234_2007
- Allegato 1 alla DGC 234_2007
- Regolamento comunale ordinamento uffici e servizi con modifiche DGC 234_2007
- Deliberazione di GC 234 del 31_12_2007 modifica Regolamento comunale uffici e servizi del 23_04_2004
- Allegato A alla DGC 143 del 23_04_2004
- Regolamento comunale ordinamento uffici e servizi - approvato con DGC 143_2004
- Deliberazione di GC 143 del 23_04_2004 Approvazione Regolamento Comunale Ordinamento uffici e servizi
- Statuto comune di Villa Castelli approvato con delibera di Consiglio Comunale 32 del 11-8-2000
- COMUNALE (IUC)" PER LA PARTE RELATIVA ALLA TARI, IN RECEPIMENTO DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 DEL 18/01/2022 DI REGOLAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Allegato E CUP anno 2024
- Allegato D CUP anno 2024
- Allegato C CUP anno 2024
- Allegato B CUP anno 2024
- Allegato A CUP anno 2024
- Delibera di Consiglio N. 33 del 21/12/2023 avente ad Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL C.U.P. - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2024
- TARI - MODELLO RIDUZIONE
- TARI - modello denuncia immobili vuoti
- TARI - Denuncia occupazione immobili per iscrizione a ruolo
- TARI - Denuncia cessazione occupazione
- TARI - AUTODICHIARAZIONE REDDITI
- IMU - Modello Dichiarazione Anno 2014
- IMU - Istruzioni Modello Dichiarazione Anno 2014
- IMU - Autocertificazione fabbricati inagibili ed inabitabili
- Modifica art. 17 - approvazione
- Delibera di approvazione
- Regolamento occupazione suolo pubblico
- Vendite fine stagione
- Comunicazione vendite sottocosto
- Comunicazione vendite liquidazione
- Richiesta spettacolo viaggiante
- Elenco documenti per il rilascio della licenza pubblico spettacolo
- Sale da ballo e discoteche
- Cinema
- Piscina
- Esposizione mostra senza attività di vendita
- Attivita funebre
- Strutture/Servizi sociali
- Panificatore
- Palestra Struttura sportiva
- Agenzia d'Affari
- Comunicazione Tipologia B&B
- Allegato SCIA B&B Imprenditoriale
- SCIA B&B Imprenditoriale
- Allegato SCIA B&B Familiare
- SCIA B&B Familiare
- Disciplina del’attività ricettiva di Bed and Breakfast (B&B). Approvazione modulistica.
- Comunicazione prosegue B&B
- SCIA B&B
- Case e appartamenti per vacanze
- Alberghi - Segnalazione per modifica capacità ricettiva
- Alberghi - Segnalazione modifica classificazione alberghiera
- Alberghi - Domanda
- Affittacamere
- Dichiarazione annuale attività B&B
- SCIA
- DIA AUSL
- Comunicazione Apertura Filiale
- Allegato A SCIA
- Modello SCIA
- Approvazione Modulistica Agenzie di Viaggio e Turismo: Determina n. 12 del 26/02/2014
- Approvazione del “Protocollo ITACA PUGLIA - Strutture Ricettive”
- L.R. 18 FEBBRAIO 2014, 6: “Modifiche e integrazioni alle leggi regionali 15 novembre 2007, n. 34, 7 agosto 2013, n. 27 e 11 febbraio 1999, n. 11” FEBBRAIO 2014, 6: “Modifiche e integrazioni alle leggi regionali 15 novembre 2007, n. 34, 7 agosto 2013, n. 27 e 11 febbraio 1999, n. 11”
- Richiesta tabella giochi proibiti
- SCIA sala giochi
- SCIA installazione giochi leciti
- SCIA distribuzione giochi
- Esercizio di rimessa
- Noleggio senza conducente - sostituzione veicolo
- Noleggio senza conducente
- Noleggio con conducente - sostituzione veicolo
- Noleggio con conducente autovettura
- Noleggio con conducente autobus
- Modulistica Super DIA
- Modulistica SCIA
- Modulistica Provvedimento Unico Autorizzativo (PUA)
- Modulistica CIL
- Modulistica CEL
- Elenco elaborati per progetti conformi agli strumenti urbanistici
- Elenco elaborati per progetti in variante
- Regolamento
- Impianti di distribuzione carburante per autotrazione
- Impianti di distribuzione carburanti ad uso privato
- SCIA Somministrazione di alimenti e bevande
- Scia nuova apertura esercizi pubblici somministrazione pubblico alimenti e bevande
- Domanda di rinnovo concessione suolo per esercizio pubblico
- Domanda di concessione suolo per esercizio pubblico
- DIA AUSL
- SCIA installazione apparecchi automaticI intrattenimento
- SCIA commercio imprenditori agricoli
- Richiesta partecipazione al mercato settimanale come spuntista
- Domanda per rilascio autorizzazione commercio su aree pubbliche esclusivamente in forma itinerante
- Domanda miglioria o scambio consensuale posteggio
- Domanda assegnazione posteggio in occasione di manifestazioni
- Denuncia di inzio attività ai fini di registrazione
- Comunicazione cessazione attività
- SCIA commercio cose antiche e usate
- Domanda per rilascio autorizzazione commercio su aree pubbliche su posteggi dati in concessione
- Vendita presso il domicilio dei consumatori
- Forme speciali di vendita al dettaglio - Commercio elettronico
- Vendita per corrispondenza televizione o altri sistemi di comunicazione
- Commercio prodotti per mezzo apparecchi automatici
- Forme speciali vendita al dettaglio spacci interni
- Parco commerciale
- Centri commerciali, aree integrate e strutture isolate - autorizzazione
- Apertura per subingresso di una media struttura esistente
- Apertura di una nuova media struttura di vendita
- SCIA Esercizi di vicinato
- Istanza per la somministrazione di alimenti e bevande in circolo privato non aderente ad ente/organizzazione con finalità assistenziali
- Scia Circolo Privato Aderente ad Enti o Organizzazioni
- DIA ASL
- SCIA – Nuova modulistica Attività di tinto lavanderia/lavanderia self service
- SCIA – Contratto di Affitto della Poltrona/Cabina per le attività di acconciatore ed estetista
- Segnalazione certificata inzio attività Autoriparazione
- Segnalazione certificata inizio attività Lavanderia
- Segnalazione certificata inizio attività Centro Estetico
- Segnalazione certificata inizio attività Acconciatore
- Segnalazione certificata inizio attività
- RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO EDILIZIA PRIVATA
- Modulo CILA superbonus NEW
- Modulo dichiarazioneannullamento marca da bollo
- Adeguamento oneri di urbanizzazione e contributo sul costo di costruzione
- Modello di richiesta accesso agli atti e/o presa visione
- Checklist di verifica requisiti
- Modello istanza per certificato di idonietà abitativa (agg. al 12/05/2017)
- Modello ASSEV. CONF. PPRT
- Modello bilancio di produzione
- Modello relazione acustica
- Modello di dichiarazione intervento realizzato in economia diretta
- Materiali di scavo - dichiarazione art. 41/BIS
- Autocertificazione verifica ditta
- Richiesta deposito tipo di frazionamento/mappale
- Modalità per la richiesta e il rilascio del CDU
- Richiesta di Certificato di destinazione urbanistica
- Richiesta di Certificato di destinazione d'uso
- CFL
- CIL
- SCA
- CILA
- SCIA alternativa al P.d.C. D. Lgs 222\16
- SCIA art. 24
- SCIA art. 23
- SCIA art. 22
- SUPER SCIA
- Permesso di Costruire
- Tabella diritti di segreteria in vigore dal 01/02/2020
- Comunicazione modifica impianto
- Comunicazione di messa in esercizio
- Regolamento
- Approvazione Delibera di C.C. n. 27 del 13/12/2018
- Approvazione Definitava R.E.T.
- Tavola 17
- Norme tecniche di Attuazione
- Regolamento Edilizio
- Richiesta assegnazione suolo cimiteriale
- Sezione trasversale cappella
- Sezione tipo monumentino
- Sezione longitudinale cappella
- Regolamento
- Dichiarazione che nell'abitazione sita al nuovo indirizzo si sono trasferiti anche familiari
- Dichiarazione di residenza dichiarazione di residenza bis
- Dichiarazione di residenza-documentazione iscrizione anagrafica di cittadini di stati appartenenti all'unione europeaichiarazione di residenza-documentazione iscrizione anagrafica di cittadini di stati appartenenti all'unione europea
- Dichiarazione di residenzaichiarazione di residenza
- Dichiarazione di trasferimento di residenza all’esteroichiarazione di trasferimento di residenza all’estero
- Elettorale – domanda di iscrizione albo unico scrutatorilettorale – domanda di iscrizione albo unico scrutatori
- Modello art. 91 nta PPTR
- Modello art. 105 nta PPTR
- Modello art. 96 nta PPTR
- Modello dpr139
- Modello art. 167_181
- Modello art. 146_90 nta PPTR
- Ondate di calore
- Avviso_libro_di_testo_2023-2024
- AVVISO_REGIONE_PUGLIA__libri_2023-2024
- bollettino ondate di calore bol16270_bari_20230720
- Documenti Mensa Scolastica 23/24
- AVVISO PROTEZIONE CIVILE IT-alert-signed
- Modulo di domanda
- MODELLO DENUNCIA PASSO CARRABILE
- MODELLO RICHIESTA COMPENSAZIONE TASI 2015 su abitazione principale
- MODELLO COMPENSAZIONE (comunicazione per regolazione pagamenti in compensazione)
- MODELLO DICHIARAZIONE TA.RI. (tassa rifiuti) modello unico per utenze domestiche e non
- MODELLO RICHIESTA RETTIFICA O ANNULLAMENTO AVVISO DI ACCERTAMENTO
- Statuto del Contribuente
- Regolamento Generale DELLE ENTRATE
- regolamento PUBBLICITA' e Pubbliche AFFISSIONI
- RegolamentoTOSAP
- Regolamento PASSI CARRABILI
- Regolamento IMU 2013 (oltre l'anno 2013, Vedi il Regolamento IUC)
- Piano Finanziario TARI (vigente dal 2014 a tutto il 2017)
- Piano Finanziario TARI dal 2023 (allegato)
- Piano Finanziario TARI dal 2023 (delibera)
- Regolamento I.U.C. (IMU/TASI/TARI) e modificazioni (regolamento)
- Regolamento I.U.C. (IMU/TASI/TARI) e modificazioni (delibera)
- Allegato C CUP
- Allegato B Regolamento Comunale CUP
- Allegato A Regolamento Comunale CUP
- Delibera di Consiglio N. 7 del 25/05/2023 Oggetto: CANONE UNICO PATRIMONIALE 2023 – APPROVAZIONE
- PARTE RELATIVA ALLA TARI, IN RECEPIMENTO DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 DEL 18/01/2022 DI REGOLAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Delibera di Consiglio N. 12 del 25/05/2023 Oggetto: MODIFICHE DEL REGOLAMENTO PER LA “DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)" PER LA
- Tabella Tariffe TARI 2023
- Delibera di Consiglio N. 6 del 25/05/2023 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2023
Eventi
- Concerto "Note di Natale: bande musicali in Armonia"
- Capodanno in piazza con Ciccio Riccio
- Commedia "Amici del teatro"
- Aspettando la Befana
- Consegna panettoni agli anziani con giro del trenino natalizio
- Natale dei Bambini
- Aspettando il Natale con la consegna della letterina a Babbo Natale
- Inaugurazione Tensostruttura
- Accensione delle Luminarie
- Food & Music
- Christmas for everybody
- Presepe Vivente
- Contami in azioni | Festival 2024
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri | Gabriella Genisi
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri | Federica Marangio
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri
- Festival dell'Organetto
- Tiromancino Tour
- Ciao Daniel's
- Umberto Sardella e Antonella Genga
- Nomadi Live Tour 2024
- Notte bianca dei bambini
Luoghi
- Museo Archeologico di Pezza Petrosa
- Masseria Fallacchia
- Masseria dell’Antoglia
- Masseria Renna
- Masseria Puledri
- Masseria Monte Scotano
- Masseria Abate Carlo
- Biblioteca Comunale
- Piazza Madre Teresa Di Calcutta Villa Castelli
- Cappella del Crocifisso
- Piazza Duca di Monteiasi
- Chiesa Madre
- Parco archeologico di Pezza Petrosa
- Sorgente del canale reale
- Il trappeto del duca
- Ponte
- Palazzo Ducale
Notizie
- MAXI AVVISO ASMEL 2025 per la formazione e aggiornamento di 37 elenchi di idonei: Candidature aperte dal 15 Settembre! - Adesione Comune di Villa Castelli
- ELENCO DELLE LIBRERIE E DELLE CARTOLIBRERIE ACCREDITATE CON IL COMUNE DI VILLA CASTELLI E AUTORIZZATE ALLA FORNITURA AGLI ALUNNI AVENTI DIRITTO DEI LIBRI SCOLASTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO MEDIANTE L’ACQUISIZIONE DEI BUONI LIBRO DIGITALI – A.S. 2025/2026
- ELENCO DELLE LIBRERIE E DELLE CARTOLIBRERIE ACCREDITATE CON IL COMUNE DI VILLA CASTELLI E AUTORIZZATE ALLA FORNITURA AGLI ALUNNI AVENTI DIRITTO DEI LIBRI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA MEDIANTE L’ACQUISIZIONE DELLA CEDOLA LIBRARIA DIGITALIZZATA – A.S. 2025/2026
- Servizio di trasporto scolastico alunni scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - A.S. 2025/2026 - Avviso Pubblico e modello di domanda.
- Abbandono dei Rifiuti - D.L. 116/2025
- Riapertura Termini - Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'iscrizione di librerie e cartolibrerie nell'elenco degli esercenti accreditati per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado
- Chiusura anticipata Uffici Comunali 14 agosto 2025
- Apertura uffici comunali Giovedì 14 Agosto 2025
- Sospensione fornitura idrica nel Comune di Villa Castelli (BR)
- Viabilità Italia. Piano esodo estivo 2025
- GUIDA PER LA GENITORIALITA'
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Avviso pubblico fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo tramite buono libri digitale scuole secondarie di 1° e 2° grado a.s. 2025/2026
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE NELL’ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO
- ARPAL PUGLIA - Lo sportello mobile avvicina i Centri per l'Impiego a cittadini, imprese e comunità territoriali
- Divieto di lavoro all'aperto in Puglia nelle ore più calde
- È attivo il portale UnicumData per gli adempimenti IMU e Tari online
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente
- Sospensione fornitura idrica nel Comune di Villa Castelli (BR)
- Prevenzione Incendi boschivi. Anno 2025
- Convocazione Consiglio Comunale
- Cambio orario della Raccolta Differenziata
- 25 MAGGIO 2025 - GIORNATA INTERNAZIONALE DEI BAMBINI SCOMPARSI
- Rilevazione statistica CNR - IOPP
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso importante per i cittadini in possesso di carta d’identità cartacea.
- Chiusura per ferie farmacie anno 2025
- Avviso pubblico per l'ammissione al servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani non autosufficienti
- Indizione selezione e approvazione "Avviso di selezione per l'attribuzione al personale dipendente dei differenziali stipendiali (ex progressioni economiche orizzontali) per l'anno 2024
- L. 23/12/1998, n. 448, Art. 31. ATTO RICOGNITIVO DI ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI AREE DESTINATE A SEDI STRADALI
- DISCUSSIONE BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2025
- Avviso pubblico
- Consultazione preventiva per PIAO
- DISCIPLINA DELLE STRUTTURE RICETTIVE: OBBLIGHI NORMATIVI QUINQUENNIO 01/01/2025 – 31/12/2029 COMUNICAZIONE REGIONE PUGLIA: DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - SEZIONE TURISMO
- "Programma Regionale Puglia 2021 – 2027"
- Ambito Territoriale Sociale n° 3 AUSL BR/1
- MENSA SCOLASTICA - ATTIVAZIONE SERVIZIO DAL 14/10/2024
- Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica a.s. 2024/2025
- Servizio di trasporto scolastico alunni scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - A.S. 2024/2025 - Avviso Pubblico e modello di domanda.
- Richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale. Siccità 2024.
- AVVISO UTILIZZO PALESTRE COMUNALI ANNO 2024-2025
- Salute mentale a Villa Castelli: una guida ai servizi
- Manifestazione d'interesse per la gestione del centro estivo - Comune di Villa Castelli.
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ISCRIZIONE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE NELL’ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI
- Richiesta disponibilità ad assumere l'incarico di componente della Commissione Giudicatrice per l'affidamento del servizio di refezione scolastica.
- Progetto SUPI
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ACCESSO AI PERCORSI DI ASSISTENZA ALLA SOCIALIZZAZIONE DEDICATA AI MINORI E ALL’ETA’ DI TRANSIZIONE FINO A 21 ANNI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO ANCHE TRAMITE VOUCHERFinanziato a valere sul “Fon
- AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2024/25
- ACCESSO AL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER STUDENTI CON DISABILITA' A.S. 2024-2025. COMUNICAZIONE
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ISCRIZIONE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE NELL’ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE PRIM. E SEC. DI 1° E 2° GRADO (CEDOLA LIBRARIA E BUONI LIBRO DIGITALI)
- Buoni servizio per anziani non autosufficienti e persone con disabilità: nuovo avviso pubblico
- Protezione Civile - Ordinanza per eliminazione fattori di rischio per prevenzione incendi in aree limitrofe alla sede ferroviaria della linea Taranto - Brindisi.
- Circolare n. 2 del 15 aprile 2024 Regione Puglia "Xylella Fastidiosa"
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD)
- AVVISO PUBBLICO “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE”
- BARRIERE ARCHITETTONICHE - Avviso Pubblico
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE_BANDO 2023 SELEZIONE VOLONTARI PER LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI CHE SI REALIZZERANNO TRA IL 2024 e IL 2025.
- procedura incarico revisore contabile MSNA 2023/2025.
- CANONE UNICO PATRIMONIALE (CUP) ANNO 2024 - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2024
- AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE, AL PERSONALE DIPENDENTE, DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE PROFESSIONALI PER L’ANNO 2023
- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2024 - CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO PRECEDENTE
- AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO P.I.A.O (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) 2024 – 2026 / SEZIONE 2 “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE 2.3 “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.
- App Spazio Scuola per servizio mensa scolastica - Comunicazione
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD)
Servizi
- Calendario di Disinfestazione, Deblattizzazione e Derattizzazione - Anno 2025
- Calendario Raccolta Differenziata
- Richiesta cedola libraria digitalizzata
- Domanda di accesso agli atti
- Richiesta fornitura libri di testo scuola primaria per alunno/a frequentante la scuola primaria sita in altro comune
- Richiesta iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- Certificazione delle spese sostenute per l acquisto di libri di testo
- Accedere a SUET - Sportello Unico Edilizia Telematico
- Dati infrazioni c.d.s.
- Accedere a SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
- Carta di identità elettronica - agenda online
- Albo pretorio online
- Amministrazione trasparente
- Accedere al portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)
- Spazio scuola
- Finanza e Tributi
- UnicumData - Portale per gli adempimenti IMU e Tari online
Persone Pubbliche
- Dott.ssa Vittoria Gioia
- Oronzo Neglia
- Domenico Carrieri
- Giosue Luigi Almiento
- Federica Simili
- Giuseppe Rocco Miccoli
- Vitantonio Mastro
- Antonia Giuseppina Cavallo
- Luciana Gioia
- Pietro Ciraci
- Serena Caliandro
- Caterina Fanna
- Marinunzia Denuzzo
- Michele Veccari
- Grazia Maria Cassese
- Francesco Muolo
- Adele Santoro
- Ciro Erriquens
- Pasquale Vincenzo Nisi
- Anna Maria D Urso
- Lucia Anna Ciraci
- Antonio Rossini
- Elia Cataldo
- Anna Maria Siliberto
- Virginia Giancola
- Giuseppe Sasso
- Antonio Ciraci'
- Angelo Fedele
- Cosimo Siliberto
- Pietro D Urso
- Rocco Muolo
- Pietro Franco
- Antonio Mezzolla
- Maria Luisa Neglia
- Maria Siliberto
- Francesco Nigro
- Monica Casale
- Francesco Amico
- Giovanni Barletta
Punti di contatto
- Ambiente
- Museo archeologico
- Parrocchia San Vincenzo De Paoli
- UFFICIO DEMOGRAFICI
- IL SEGRETARIO GENERALE
- IL SINDACO
- AREA 5 - U.T.C./LL.PP.
- AREA 3 - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO Rag. Antonia Giuseppina CAVALLO
- AREA 3 – Istruttore Amministrativo e contabile Dott.ssa Gioia
- Parco archeologico di Pezza Petrosa
- Area 7 - Polizia Locale
- Area 6 - U.T.C./URBANISTICA
- Area 3 - Economica Finanziaria
- Area 2 - Affari Generali e Contenzioso
- Polizia locale
- Area 1 - Segreteria, Tributi e Personale
- Ufficio tributi
- Palazzo Comunale
Siti Tematici
- Enogastronomia
- Protezione civile comunale
- Servizio civile nazionale
- GAL ALTO SALENTO
- Pubblica illuminazione - Segnalazione Guasti
- I trulli dell'abate
- Alba Comunicazioni
- Cantine D'urso - oleificio e cantine di D'urso Domenico e Figli
- Ciciriello - azienda che commercializza arredamenti per il bagno, accessori e idrotermosanitari.
- Provincia di Brindisi
- Regione Puglia
- AL TRULLO DELLE ROSE
- B&B MONTE CASTELLO
- VILLA DEI CEDRI B&B VILLA CASTELLI
- I TRULLI DELL'ABATE
- BIOMASSERIA AFRITURISMO SCIAIANI PICCOLA
Unità Organizzative
- Tributi Minori (Pubblicità, Affissioni, occupazione suolo pubblico)
- SUAP
- Transizione digitale
- Randagismo e benessere animale
- Gestione autoparco
- Polizia Amministrativa ed Edilizia
- Polizia Giudiziaria
- Polizia Stradale
- Interventi di piccola Manutenzione
- Patrimonio Comunale
- Ambiente
- Pubblica Illuminazione
- Edilizia Sismica
- Edilizia
- Espropri
- Area 4 - transizione digitale e servizi cimiteriali
- Gestione Personale Esterno
- Cimitero Comunale
- Medicina del Lavoro
- Lavori Pubblici
- Servizi cimiteriali e gestione del cimitero comunale
- Medicina del lavoro e Formazione del personale
- Servizio economato
- Informatica - CED - gestione e aggiornamento sito istituzionale - Trasparenza e Privacy
- Gestione personale (parte economica)
- Ufficio Ragioneria - Finanza e Contabilità
- Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo
- Servizi Sociali e Piano d'Ambito
- Protezione Civile
- Agricoltura (Ufficio UMA) - Servizi caccia e pesca
- Servizi Demografici (Anagrafe, stato Civile, Leva e d Elettorale)
- Ufficio Contenzioso
- Gestione personale (parte giuridica)
- Pubblica istruzione (Servizi refezione scolastica + trasporto scolastico)
- Ufficio Protocollo e archivio
- Segreteria (Sedute organi collegiali) + archivio atti (Deliberazioni G.C., C.C. e Determinazioni)
- Area 7 - Polizia Locale
- Area 6 - U.T.C./URBANISTICA
- Area 5 - U.T.C./LL.PP.
- Area 3 - Economica Finanziaria
- Area 2 - Affari Generali e Contenzioso
- Consiglio comunale
- Segretario generale
- Ufficio tributi
- Giunta comunale
- Il sindaco
- Corpo di polizia locale
- Area 1 - Segreteria, Tributi e Personale
- Ufficio Comunale
Tipi di Documento
- Agenzie di viaggio e turismo
- Albo Imprese e Professionisti di Fiducia
- Autorizzazione paesaggistica
- B&B familiare e imprenditoriale
- Canone unico patrimoniale 2023
- Canone unico patrimoniale 2024
- Documento funzionamento interno
- Finanza e tributi
- Modulistica dei procedimenti
- Modulistica Finanza e tributi
- Polzia mortuaria
- Prg vigente
- Regolamenti dell'ente
- Regolamenti in materia tributaria
- Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento sugli ascensori e istituzione del registro matricola
- SUAP - Artigiani
- SUAP - circoli e tulps
- SUAP - commercio
- SUAP - esercizi pubblici
- SUAP - impianti di distribuzione carburanti
- SUAP - impianti produttivi
- SUAP - noleggio e rimessa
- SUAP - regolamento occupazione suolo pubblico
- SUAP - sala giochi
- SUAP - strutture ricettive
- SUAP - varie
- SUAP - vendite straordinarie
- SUE (aggiornato a giugno 2017)
- Tari 2023
- Tributi locali
Tipi di Evento
- Evento culturale
- Evento Sportivo
- Manifestazione artistica
- Manifestazione musicale
- Spettacolo di danza
Tipi di Luogo
- Area archeologica
- Bellezza naturale
- Chiesa
- Corso d’acqua
- Edificio di culto
- Luogo per lo sport e il tempo libero
- Masseria
- Monumento o complesso monumentale
- Parco archeologico
- Piazza
- Ufficio pubblico
Tipi di Notizia
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