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- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
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- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi di preinformazione
- Avvisi e bandi
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Collegi consultivi tecnici
- Commissione giudicatrice
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Contratti
- Dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
- Delibera a contrarre
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Fase esecutiva
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Verbali delle commissioni di gara
- Consolidamento Centro Urbano
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Lavori di costruzione loculi cimiteriali – blocco n. 1 – 2° lotto
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Beni immobili e gestione patrimonio
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- Controlli e rilevi sull’amministrazione
- Controlli sulle imprese
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- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
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Documenti Pubblici
- DISCIPLINA DELLE STRUTTURE RICETTIVE: OBBLIGHI NORMATIVI QUINQUENNIO 01/01/2025 – 31/12/2029 COMUNICAZIONE REGIONE PUGLIA: DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - SEZIONE TURISMO
- REGOLAMENTO DELLA COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LE POLITICHE DI GENERE E I DIRITTI CIVILI INDIVIDUALI
- Albo Imprese di Fiducia D.Lgs. 163/2006
- Albo professionisti
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 7 dell'11-04-2019
- Regolamento Comunale Impianti Tele Radiocomunicazioni - Allegato alla D.C. n.11 del 25/05/2023
- Regolamento approvato D.G. 20 del 29/07/2022
- D.C. n. 20 del 29/07/2022 - Approvazione Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento approvato D.G. 64 del 30/06/2012
- D.G. n. 64 del 30/06/2012 - Regolamento di disciplina dell'area delle posizioni organizzative. Approvazione
- Regolamento approvato D.G. 268 del 04/09/2017
- D.G. n. 268 del 04/09/2017 - Modifica Articolo 24 del Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi rubricato "Vice-Segretario"
- Regolamento approvato
- D.C. n. 1 del 29/04/2021 - Regolamento per la disciplina del canone unico (Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, canone di esposizione pubblicitaria e canone mercatale, di cui alla L. 160/2019 - articolo 1 - commi 816-847): Approvazione
- Allegato Delibera n° 11 del 2020 Regolamento Riscossione Coattiva Entrate
- D.C. n. 11 del 2020
- D.G. n. 271 del 21/09/2016 - Approvazione del Manuale di Gestione del Protocollo Informatico
- D.G. n. 134 del 16/05/2016 - Regolamento per la disciplina, sotto il profilo urbanistico, dell’occupazione di suolo pubblico con elementi di arredo urbano, approvato con Delibera di C.C. n. 18 del 18/06/2011. Modifiche all`art. 17. Indirizzo all`Ufficio S.U.A.P.
- D.G. n. 129 del 11/05/2016 - Regolamento per l'affidamento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenza - Approvazione
- D.G. n. 100 del 21/04/2016 - Regolamento mobilità interna
- D.G. n. 89 del 8/4/2016 - Piano delle azioni positive triennio 2016-2018
- Regolamento sul sistema dei controlli interni
- Nuovo Regolamento di contabilità (approvato con D.C. n. 17 del 08/11/2018)
- Regolamento per la disciplina della mobilità esterna del personale - Allegato alla D.G. n. 101 del 27/09/2022
- Regolamento Comunale dei Concorsi - Testo coordinato - Allegato alla D.G. n. 99 del 27/09/2022
- Regolamento di disciplina dell'area delle Posizioni Organizzative - approvato con D.G. n. 64 del 30/06/2022
- Regolamento sistema integrato misurazione e valutazione performance Villa Castelli - Approvato con DGC n_106 del 26-09-2023
- REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI TRA LE AREE - approvato con deliberazione di Giunta Comunale n_114 del 17-10-2023
- Deliberazione di GC 268 del 04_09_2017 Modifica art 24 del Regolamento comunale uffici e servizi
- Deliberazione di GC 21 del 12_02_2008 Modifiche al Reg Com concorsi e al Reg Com uffici e servizi DGC 234_2007
- Allegato 5 alla DGC 234_2007
- Allegato 4 alla DGC 234_2007 Pianta Organica
- Allegato 3 alla DGC 234_2007
- Allegato 2 alla DGC 234_2007
- Allegato 1 alla DGC 234_2007
- Regolamento comunale ordinamento uffici e servizi con modifiche DGC 234_2007
- Deliberazione di GC 234 del 31_12_2007 modifica Regolamento comunale uffici e servizi del 23_04_2004
- Allegato A alla DGC 143 del 23_04_2004
- Regolamento comunale ordinamento uffici e servizi - approvato con DGC 143_2004
- Deliberazione di GC 143 del 23_04_2004 Approvazione Regolamento Comunale Ordinamento uffici e servizi
- Statuto comune di Villa Castelli approvato con delibera di Consiglio Comunale 32 del 11-8-2000
- COMUNALE (IUC)" PER LA PARTE RELATIVA ALLA TARI, IN RECEPIMENTO DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 DEL 18/01/2022 DI REGOLAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Allegato E CUP anno 2024
- Allegato D CUP anno 2024
- Allegato C CUP anno 2024
- Allegato B CUP anno 2024
- Allegato A CUP anno 2024
- Delibera di Consiglio N. 33 del 21/12/2023 avente ad Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL C.U.P. - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2024
- TARI - MODELLO RIDUZIONE
- TARI - modello denuncia immobili vuoti
- TARI - Denuncia occupazione immobili per iscrizione a ruolo
- TARI - Denuncia cessazione occupazione
- TARI - AUTODICHIARAZIONE REDDITI
- IMU - Modello Dichiarazione Anno 2014
- IMU - Istruzioni Modello Dichiarazione Anno 2014
- IMU - Autocertificazione fabbricati inagibili ed inabitabili
- Modifica art. 17 - approvazione
- Delibera di approvazione
- Regolamento occupazione suolo pubblico
- Vendite fine stagione
- Comunicazione vendite sottocosto
- Comunicazione vendite liquidazione
- Richiesta spettacolo viaggiante
- Elenco documenti per il rilascio della licenza pubblico spettacolo
- Sale da ballo e discoteche
- Cinema
- Piscina
- Esposizione mostra senza attività di vendita
- Attivita funebre
- Strutture/Servizi sociali
- Panificatore
- Palestra Struttura sportiva
- Agenzia d'Affari
- Comunicazione Tipologia B&B
- Allegato SCIA B&B Imprenditoriale
- SCIA B&B Imprenditoriale
- Allegato SCIA B&B Familiare
- SCIA B&B Familiare
- Disciplina del’attività ricettiva di Bed and Breakfast (B&B). Approvazione modulistica.
- Comunicazione prosegue B&B
- SCIA B&B
- Case e appartamenti per vacanze
- Alberghi - Segnalazione per modifica capacità ricettiva
- Alberghi - Segnalazione modifica classificazione alberghiera
- Alberghi - Domanda
- Affittacamere
- Dichiarazione annuale attività B&B
- SCIA
- DIA AUSL
- Comunicazione Apertura Filiale
- Allegato A SCIA
- Modello SCIA
- Approvazione Modulistica Agenzie di Viaggio e Turismo: Determina n. 12 del 26/02/2014
- Approvazione del “Protocollo ITACA PUGLIA - Strutture Ricettive”
- L.R. 18 FEBBRAIO 2014, 6: “Modifiche e integrazioni alle leggi regionali 15 novembre 2007, n. 34, 7 agosto 2013, n. 27 e 11 febbraio 1999, n. 11” FEBBRAIO 2014, 6: “Modifiche e integrazioni alle leggi regionali 15 novembre 2007, n. 34, 7 agosto 2013, n. 27 e 11 febbraio 1999, n. 11”
- Richiesta tabella giochi proibiti
- SCIA sala giochi
- SCIA installazione giochi leciti
- SCIA distribuzione giochi
- Esercizio di rimessa
- Noleggio senza conducente - sostituzione veicolo
- Noleggio senza conducente
- Noleggio con conducente - sostituzione veicolo
- Noleggio con conducente autovettura
- Noleggio con conducente autobus
- Modulistica Super DIA
- Modulistica SCIA
- Modulistica Provvedimento Unico Autorizzativo (PUA)
- Modulistica CIL
- Modulistica CEL
- Elenco elaborati per progetti conformi agli strumenti urbanistici
- Elenco elaborati per progetti in variante
- Regolamento
- Impianti di distribuzione carburante per autotrazione
- Impianti di distribuzione carburanti ad uso privato
- SCIA Somministrazione di alimenti e bevande
- Scia nuova apertura esercizi pubblici somministrazione pubblico alimenti e bevande
- Domanda di rinnovo concessione suolo per esercizio pubblico
- Domanda di concessione suolo per esercizio pubblico
- DIA AUSL
- SCIA installazione apparecchi automaticI intrattenimento
- SCIA commercio imprenditori agricoli
- Richiesta partecipazione al mercato settimanale come spuntista
- Domanda per rilascio autorizzazione commercio su aree pubbliche esclusivamente in forma itinerante
- Domanda miglioria o scambio consensuale posteggio
- Domanda assegnazione posteggio in occasione di manifestazioni
- Denuncia di inzio attività ai fini di registrazione
- Comunicazione cessazione attività
- SCIA commercio cose antiche e usate
- Domanda per rilascio autorizzazione commercio su aree pubbliche su posteggi dati in concessione
- Vendita presso il domicilio dei consumatori
- Forme speciali di vendita al dettaglio - Commercio elettronico
- Vendita per corrispondenza televizione o altri sistemi di comunicazione
- Commercio prodotti per mezzo apparecchi automatici
- Forme speciali vendita al dettaglio spacci interni
- Parco commerciale
- Centri commerciali, aree integrate e strutture isolate - autorizzazione
- Apertura per subingresso di una media struttura esistente
- Apertura di una nuova media struttura di vendita
- SCIA Esercizi di vicinato
- Istanza per la somministrazione di alimenti e bevande in circolo privato non aderente ad ente/organizzazione con finalità assistenziali
- Scia Circolo Privato Aderente ad Enti o Organizzazioni
- DIA ASL
- SCIA – Nuova modulistica Attività di tinto lavanderia/lavanderia self service
- SCIA – Contratto di Affitto della Poltrona/Cabina per le attività di acconciatore ed estetista
- Segnalazione certificata inzio attività Autoriparazione
- Segnalazione certificata inizio attività Lavanderia
- Segnalazione certificata inizio attività Centro Estetico
- Segnalazione certificata inizio attività Acconciatore
- Segnalazione certificata inizio attività
- RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO EDILIZIA PRIVATA
- Modulo CILA superbonus NEW
- Modulo dichiarazioneannullamento marca da bollo
- Adeguamento oneri di urbanizzazione e contributo sul costo di costruzione
- Modello di richiesta accesso agli atti e/o presa visione
- Checklist di verifica requisiti
- Modello istanza per certificato di idonietà abitativa (agg. al 12/05/2017)
- Modello ASSEV. CONF. PPRT
- Modello bilancio di produzione
- Modello relazione acustica
- Modello di dichiarazione intervento realizzato in economia diretta
- Materiali di scavo - dichiarazione art. 41/BIS
- Autocertificazione verifica ditta
- Richiesta deposito tipo di frazionamento/mappale
- Modalità per la richiesta e il rilascio del CDU
- Richiesta di Certificato di destinazione urbanistica
- Richiesta di Certificato di destinazione d'uso
- CFL
- CIL
- SCA
- CILA
- SCIA alternativa al P.d.C. D. Lgs 222\16
- SCIA art. 24
- SCIA art. 23
- SCIA art. 22
- SUPER SCIA
- Permesso di Costruire
- Tabella diritti di segreteria in vigore dal 01/02/2020
- Comunicazione modifica impianto
- Comunicazione di messa in esercizio
- Regolamento
- Approvazione Delibera di C.C. n. 27 del 13/12/2018
- Approvazione Definitava R.E.T.
- Tavola 17
- Norme tecniche di Attuazione
- Regolamento Edilizio
- Richiesta assegnazione suolo cimiteriale
- Sezione trasversale cappella
- Sezione tipo monumentino
- Sezione longitudinale cappella
- Regolamento
- Dichiarazione che nell'abitazione sita al nuovo indirizzo si sono trasferiti anche familiari
- Dichiarazione di residenza dichiarazione di residenza bis
- Dichiarazione di residenza-documentazione iscrizione anagrafica di cittadini di stati appartenenti all'unione europeaichiarazione di residenza-documentazione iscrizione anagrafica di cittadini di stati appartenenti all'unione europea
- Dichiarazione di residenzaichiarazione di residenza
- Dichiarazione di trasferimento di residenza all’esteroichiarazione di trasferimento di residenza all’estero
- Elettorale – domanda di iscrizione albo unico scrutatorilettorale – domanda di iscrizione albo unico scrutatori
- Modello art. 91 nta PPTR
- Modello art. 105 nta PPTR
- Modello art. 96 nta PPTR
- Modello dpr139
- Modello art. 167_181
- Modello art. 146_90 nta PPTR
- Ondate di calore
- Avviso_libro_di_testo_2023-2024
- AVVISO_REGIONE_PUGLIA__libri_2023-2024
- bollettino ondate di calore bol16270_bari_20230720
- Documenti Mensa Scolastica 23/24
- AVVISO PROTEZIONE CIVILE IT-alert-signed
- Modulo di domanda
- MODELLO DENUNCIA PASSO CARRABILE
- MODELLO RICHIESTA COMPENSAZIONE TASI 2015 su abitazione principale
- MODELLO COMPENSAZIONE (comunicazione per regolazione pagamenti in compensazione)
- MODELLO DICHIARAZIONE TA.RI. (tassa rifiuti) modello unico per utenze domestiche e non
- MODELLO RICHIESTA RETTIFICA O ANNULLAMENTO AVVISO DI ACCERTAMENTO
- Statuto del Contribuente
- Regolamento Generale DELLE ENTRATE
- regolamento PUBBLICITA' e Pubbliche AFFISSIONI
- RegolamentoTOSAP
- Regolamento PASSI CARRABILI
- Regolamento IMU 2013 (oltre l'anno 2013, Vedi il Regolamento IUC)
- Piano Finanziario TARI (vigente dal 2014 a tutto il 2017)
- Piano Finanziario TARI dal 2023 (allegato)
- Piano Finanziario TARI dal 2023 (delibera)
- Regolamento I.U.C. (IMU/TASI/TARI) e modificazioni (regolamento)
- Regolamento I.U.C. (IMU/TASI/TARI) e modificazioni (delibera)
- Allegato C CUP
- Allegato B Regolamento Comunale CUP
- Allegato A Regolamento Comunale CUP
- Delibera di Consiglio N. 7 del 25/05/2023 Oggetto: CANONE UNICO PATRIMONIALE 2023 – APPROVAZIONE
- PARTE RELATIVA ALLA TARI, IN RECEPIMENTO DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 DEL 18/01/2022 DI REGOLAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- Delibera di Consiglio N. 12 del 25/05/2023 Oggetto: MODIFICHE DEL REGOLAMENTO PER LA “DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC)" PER LA
- Tabella Tariffe TARI 2023
- Delibera di Consiglio N. 6 del 25/05/2023 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2023
Eventi
- Concerto "Note di Natale: bande musicali in Armonia"
- Capodanno in piazza con Ciccio Riccio
- Commedia "Amici del teatro"
- Aspettando la Befana
- Consegna panettoni agli anziani con giro del trenino natalizio
- Natale dei Bambini
- Aspettando il Natale con la consegna della letterina a Babbo Natale
- Inaugurazione Tensostruttura
- Accensione delle Luminarie
- Food & Music
- Christmas for everybody
- Presepe Vivente
- Contami in azioni | Festival 2024
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri | Gabriella Genisi
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri | Federica Marangio
- Rassegna Culturale - Una piazza di Libri
- Festival dell'Organetto
- Tiromancino Tour
- Ciao Daniel's
- Umberto Sardella e Antonella Genga
- Nomadi Live Tour 2024
- Notte bianca dei bambini
Luoghi
- Masseria Fallacchia
- Masseria dell’Antoglia
- Masseria Renna
- Masseria Puledri
- Masseria Monte Scotano
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- Biblioteca Comunale
- Piazza Madre Teresa Di Calcutta Villa Castelli
- Cappella del Crocifisso
- Piazza Duca di Monteiasi
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- Parco archeologico di Pezza Petrosa
- Grotta di Facciasquata
- Sorgente del canale reale
- Il trappeto del duca
- Ponte in mazzaro
- Ufficio Comunale
Notizie
- Indizione selezione e approvazione "Avviso di selezione per l'attribuzione al personale dipendente dei differenziali stipendiali (ex progressioni economiche orizzontali) per l'anno 2024
- L. 23/12/1998, n. 448, Art. 31. ATTO RICOGNITIVO DI ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE DI AREE DESTINATE A SEDI STRADALI
- MISURE URGENTI A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA'. DIVIETO DI SPARO DI PETARDI E BOTTI
- Chiusura uffici comunali 27 Dicembre 2024
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 18.12.2024, alle ore 16.00 in I convocazione, e per il giorno 19.12.2024 alle ore 16.00 in II convocazione. Ordine del Giorno aggiuntivo
- DISCUSSIONE BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2025
- Avviso pubblico
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 18.12.2024, alle ore 16.00 in I convocazione, e per il giorno 19.12.2024 alle ore 16.00 in II convocazione. Ordine del Giorno aggiuntivi.
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 18.12.2024, alle ore 16.00 in I convocazione, e per il giorno 19.12.2024 alle ore 16.00 in II convocazione.
- Consultazione preventiva per PIAO
- DISCIPLINA DELLE STRUTTURE RICETTIVE: OBBLIGHI NORMATIVI QUINQUENNIO 01/01/2025 – 31/12/2029 COMUNICAZIONE REGIONE PUGLIA: DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO - SEZIONE TURISMO
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente
- "Programma Regionale Puglia 2021 – 2027"
- Ambito Territoriale Sociale n° 3 AUSL BR/1
- Corso Outfit, Marketing, Comunicazione, Moda e Immagine
- Avviso pubblico - chiusura uffici Martedi 5 Novembre 2024
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
- MENSA SCOLASTICA - ATTIVAZIONE SERVIZIO DAL 14/10/2024
- Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica a.s. 2024/2025
- Avviso Pubblico - Chiusura temporanea uffici comunali - Lunedì 23 settembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 11:00
- Servizio di trasporto scolastico alunni scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - A.S. 2024/2025 - Avviso Pubblico e modello di domanda.
- CARTA DEDICATA A TE -Pubblicazione elenco beneficiari
- Richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale. Siccità 2024.
- BUONI LIBRO DIGITALI A.S. 2024/2025 – Comunicazione.
- Avviso Pubblico fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo Scuole secondarie di 1° e 2° grado - A.S. 2024/25 – Apertura seconda finestra temporale dal 5 al 16 settembre 2024
- LIBRI DI TESTO 2024/2025 – Elenco librerie autorizzate alla fornitura - Comunicazione.
- AVVISO UTILIZZO PALESTRE COMUNALI ANNO 2024-2025
- Refezione scolastica – Comunicazione.
- Ordinanza di deroga emissioni sonore manifestazioni estive 2024.
- Salute mentale a Villa Castelli: una guida ai servizi
- Manifestazione d'interesse per la gestione del centro estivo - Comune di Villa Castelli.
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 19 LUGLIO 2024 ALLE ORE 16.30
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ISCRIZIONE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE NELL’ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI
- Richiesta disponibilità ad assumere l'incarico di componente della Commissione Giudicatrice per l'affidamento del servizio di refezione scolastica.
- Progetto SUPI
- CONVOCAZIONE DELLA PRIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 28 GIUGNO 2024
- Circolare Regione Puglia Disciplina delle locazioni per finalità turistiche
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ACCESSO AI PERCORSI DI ASSISTENZA ALLA SOCIALIZZAZIONE DEDICATA AI MINORI E ALL’ETA’ DI TRANSIZIONE FINO A 21 ANNI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO ANCHE TRAMITE VOUCHERFinanziato a valere sul “Fon
- AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2024/25
- Servizio Civile Universale - Bando 2023: graduatoria provvisoria
- ACCESSO AL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER STUDENTI CON DISABILITA' A.S. 2024-2025. COMUNICAZIONE
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ISCRIZIONE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE NELL’ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE PRIM. E SEC. DI 1° E 2° GRADO (CEDOLA LIBRARIA E BUONI LIBRO DIGITALI)
- Buoni servizio per anziani non autosufficienti e persone con disabilità: nuovo avviso pubblico
- Protezione Civile - Ordinanza per eliminazione fattori di rischio per prevenzione incendi in aree limitrofe alla sede ferroviaria della linea Taranto - Brindisi.
- elezioni Europee-Amministrative del 08-09/06/2024. Delega.
- Avviso chiusura temporanea Uffici comunali
- Circolare n. 2 del 15 aprile 2024 Regione Puglia "Xylella Fastidiosa"
- Sport e Tempo libero
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD)
- Selezione operatori volontari Servizio Civile Universale - Convocazione per colloquio
- calendario manifestazioni estive 2024
- POR PUGLIA 2014-2020. Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” - Azione 9.14 “Interventi per la diffusione della legalità”. Lavori di “Riqualificazione con recupero funzionale, abbattimento delle bar
- PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 16.02.2024
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROROGA
- AVVISO PUBBLICO “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE”
- BARRIERE ARCHITETTONICHE - Avviso Pubblico
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE_BANDO 2023 SELEZIONE VOLONTARI PER LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI CHE SI REALIZZERANNO TRA IL 2024 e IL 2025.
- procedura incarico revisore contabile MSNA 2023/2025.
- CANONE UNICO PATRIMONIALE (CUP) ANNO 2024 - APPROVAZIONE TARIFFE ANNO 2024
- AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE, AL PERSONALE DIPENDENTE, DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE PROFESSIONALI PER L’ANNO 2023
- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2024 - CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO PRECEDENTE
- AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO P.I.A.O (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) 2024 – 2026 / SEZIONE 2 “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE 2.3 “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 21 DICEMBRE 2023
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 18 DICEMBRE 2023 ALLE ORE 9.00
- SERVIZIO CIVILE DIGITALE - BANDO 2023: GRADUATORIE PROVVISORIE
- CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO – ANNO SCOLASTICO 2023-2024
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 29 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 15.30
- SELEZIONE DEGLI OPERATORI VOLONTARI - Convocazione per colloquio
- App Spazio Scuola per servizio mensa scolastica - Comunicazione
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD)
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 19 APRILE 2023 ALLE ORE 16,30
- CONSORZIO AMBITO SOCIALE DI FRANCAVILLA FONTANA - PROROGA TERMINI ADESIONE AVVISO PUBBLICO
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 25 MAGGIO ALLE ORE 16,30
- PUNTO AGGIUNTIVO ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25/05/2023
- Estate 2023 - Piano Operativo per ondate di calore e assistenza sanitaria per i turisti.
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI MEMBRO MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE (N.d.V.)
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2023/24 - AVVISO PUBBLICO
- Protezione Civile - Allerta Meteo 20-21-22 luglio 2023
- Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica a.s. 2023/2024
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 7 AGOSTO 2023 ALLE ORE 8.30
- SERVIZIO CIVILE DIGITALE_BANDO 2023 SELEZIONE VOLONTARI PER LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI CHE SI REALIZZERANNO TRA IL 2023 e IL 2024
- Protezione Civile - Allertamento IT-Alert.
- AVVISO PUBBLICO
- MENSA SCOLASTICA - ATTIVAZIONE SERVIZIO DAL 09/10/2023
- Itinerari culturali e turistici
- Strutture Ricettive e Ristorazione
- Le Masserie
- Stemma
- MENSA SCOLASTICA - ATTIVAZIONE SERVIZIO DAL 09/10/2023
- MENSA SCOLASTICA - ATTIVAZIONE SERVIZIO DAL 09/10/2023
- AVVISO PUBBLICO
- Protezione Civile - Allertamento IT-Alert.
- SERVIZIO CIVILE DIGITALE_BANDO 2023 SELEZIONE VOLONTARI PER LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI CHE SI REALIZZERANNO TRA IL 2023 e IL 2024
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 7 AGOSTO 2023 ALLE ORE 8.30
- Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica a.s. 2023/2024
- Protezione Civile - Allerta Meteo 20-21-22 luglio 2023
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2023/24 - AVVISO PUBBLICO
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2023/24 - AVVISO PUBBLICO
- allerta ondate di calore
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI MEMBRO MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE (N.d.V.)
- Estate 2023 - Piano Operativo per ondate di calore e assistenza sanitaria per i turisti.
- Allerta meteo della Protezione Civile.
- Rischio incendi anno 2023.
- PUNTO AGGIUNTIVO ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25/05/2023
- Cenni storici
- La Città
- AVVISO PUBBLICO - "FONDO ALIMENTARE CARTA SOLIDALE"
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA ALUNNI CON DISABILITA' - ATTIVITA' PROGRAMMAZIONE A.S. 2023/2024
- Manifestazione temporanea di pubblico Spettacolo "BimBimBici"
- programmazione eventi estivi 2023.
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 19 APRILE 2023 ALLE ORE 16,30
- CONSORZIO AMBITO SOCIALE DI FRANCAVILLA FONTANA - PROROGA TERMINI ADESIONE AVVISO PUBBLICO
- Protezione Civile - Allerta Meteo
- SELEZIONE DEGLI OPERATORI VOLONTARI
- MENSA SCOLASTICA - RILASCIO DELLE ATTESTAZIONI DI SPESA ANNO 2022, AI FINI DELLA DETRAZIONE DELLE IMPOSTE SUI REDDITI
- licenza manifestazione pubblico spettacolo
- AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO EX ART. 110, COMMA 1, D. LGS. N. 267/2000 A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI) – RESPONSABILE AREA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
- Domanda sostegno imprese agricole siccità 2022.
- Licenza manifestazione temporanea di pubblico spettacolo.
- disciplina affissione annunci funebri. Disposizioni.
- POC PUGLIA 2014/2020 – POR PUGLIA 2014-2020, ASSE VI – Azione 6.1 - “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”– Intervento di “AMMODERNAMENTO E POTENZIAMENTO TECNOLOGICO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA” – CUP: J92I20000000002
- Avviso di indagine di mercato ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016, per affidamento “Interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico mediante il ripristino e consolidamento delle arginature del versante all’interno della gravina comunale
- annullamento in autotutela
- Anticipo giornata del mercato settimanale dal 26 al 24/12/2023.
- Domanda sostegno imprese agricole siccità 2022.
- PUNTI CARDINALI - "MeTe Libere" AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSIZIONI PER “ORIENTATION DESK” - AVVISO PUBBLICO PUNTI CARDINALI: PUNTI DI RIFERIMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO POR FESR – FSE PUGLIA 2014 – 2020 – ASSE
- Punti Cardinali Progetto "MeTe Libere" Modulo di Adesione
- AVVISO PUBBLICO PUNTI CARDINALI - MeTe LIBERE
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- Servizio Civile Universale 2021 - Ambito Territoriale N. 3 ASL BR
- 'AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA' PER N. 1 “AGENTE DI POLIZIA LOCALE/ISTRUTTORE DI VIGILANZA” - APPROVAZIONE GRADUATORIA DELLA SELEZIONE
- “Avviso di mobilità volontaria esterna”, ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001, n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore di Vigilanza / Agente di Polizia Locale, categoria giuridica C
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 15 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 15,30
- PROROGA AL 05/12/2022 PER LA CONSEGNA ISTANZE BONUS SPESA CONTRIBUTI NATALIZI 2022
- Convocazione candidati Avviso di Mobilità per Agente di Polizia Locale
- Avviso interpello interno
- Bonus Spesa - Natale 2022 - Emergenza Covid-19
- 'AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA', AI SENSI DELL`ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001, PER IL TRASFERIMENTO DI PERSONALE A COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C - CON PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” - A TEMPO PIENO ED IND
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - PRESSO IL CO
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - DETERMINAZIO
- CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO. A.S. 2022-2023
- AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 "AGENTE DI POLIZIA LOCALE"
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1
- Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica a.s. 2022/2023
- Proclamazione lutto cittadino per il 2 settembre 2022
- Mensa scolastica
- Informativa Servizio Mensa
- Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2022
- APERTURA NUOVA FINESTRA PER BUONI EDUCATIVI "ZEROTRE" - SERVIZI EDUCATIVI ZERO TRE ANNI.
- Avviso Pubblico: 𝗕𝗨𝗗𝗚𝗘𝗧 𝗗𝗜 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗘𝗚𝗡𝗢 𝗔𝗟 𝗥𝗨𝗢𝗟𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗨𝗥𝗔 𝗘 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗔𝗥𝗘𝗚𝗜𝗩𝗘𝗥 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗟𝗜𝗔𝗥𝗘
- AVVISO PUBBLICO PER INTEGRAZIONE SCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2022/2023
- Avviso n. 1/FSE/2022 - Buoni Servizio Minori 3/17 anni - Apertura finestra 2022/2023
- CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 24 GIUGNO 2022, ORE 17:00
- CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- Convocazione del Consiglio Comunale 13 e 14 giugno 2022
- Convocazione del Consiglio Comunale 30 e 31 maggio 2022
- EMERGENZA COVID-19. Chiusura COC (Centro Operativo Comunale).
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 aprile 2022, alle ore 14:00
- Piano di intervento per il rilancio del settore agricolo e agroalimentare nei territori colpiti da Xylella.
- Programmazione eventi estivi anno 2022
- PROGRAMMAZIONE EVENTI ESTIVI ANNO 2022
- Recupero giornata di mercato settimanale.
- Misure fitosanitarie obbligatorie contro le forme giovanili del vettore Xylella Fastidiosa.
- Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione - PTPC 2022-2024 del Comune di Villa Castelli
- Avviso di revoca del bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di quattro posti di agente di Polizia Urbana - Cat. C1
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 10 MARZO 2022, ORE 16,30
- RED 3.0 II EDIZIONE - Riapertura categorie speciali
- AVVISO PUBBLICO BONUS SPESA - EMERGENZA COVID-19 PASQUA 2022
- Informativa su “Obblighi in materia di informazione e pubblicità” Regolamento di Esecuzione (UE) N. 808/14 – Allegato III di cui all’art. 13 – parte 1 e parte 2. P.S.R. 2014-2020 PUGLIA. MISURA 19 " SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER"- SOTTOMISURA 19.2
- Informativa su “Obblighi in materia di informazione e pubblicità” Regolamento di Esecuzione (UE) N. 808/14 – Allegato III di cui all’art. 13 – parte 1 e parte 2.PSR Puglia 2014/2020 – GAL Alto Salento 2020 srl - Misura 19 – Sottomisura 19.2 – Azione 2 - I
- Informativa su “Obblighi in materia di informazione e pubblicità” Regolamento di Esecuzione (UE) N. 808/14 – Allegato III di cui all’art. 13 – parte 1 e parte 2. P.S.R. 2014-2020 PUGLIA, ARTICOLO 35 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 1305/2013. MISURA 19 " SOSTEGNO
- INFORMATIZZAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
- COSTITUZIONE DEL REGISTRO DEGLI ACCESSI
- BONUS SPESA SU PIATTAFORMA INFORMATICA IN AMBITO COVID-19: ELENCO DITTE FORNITRICI
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI DEL PERSONALE DIPENDENTE DI RUOLO - ANNO 2021
- Servizio Civile Universale - N. 4 progetti - Comune di S. Marzano
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 30 DICEMBRE 2021, ORE 09,30
- Mercato Natalizio
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 14 DICEMBRE 2021, ORE 15,00
- Scuola ed Istruzione
- BUONI PASTO REFEZIONE SCOLASTICA - GIORNI E ORARI PER RITIRO TICKET
- Contributo di Emergenza Sociale NUOVO AVVISO PUBBLICO
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 29 NOVEMBRE 2021, ALLE ORE 17,30
- Disciplinare Green Pass
- decreto n.127 del 21.09.2021 "Decreto Green Pass"
- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO OTTOBRE 2021
- CONTRIBUTO DI EMERGENZA SOCIALE - AVVISO PUBBLICO- ELENCO AZIENDE ADERENTI
- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE-SAI
- Caldo torrido nei giorni di: 10-11-12 Agosto 2021.
- Trasporti
- CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - AVVISO
- Regolamenti dell'ente
- Centro Estivo Minori 2021 - Avviso e Modulistica
- SOGGIORNO ESTIVO ANZIANI 2021. AVVISO
- Progetti di Servizio Civile Universale e Garanzia Giovani. Graduatorie provvisorie
- CONSORZIO AMBITO TERRITORIALE BR/3 - AVVISO ESPLORATIVO
- registrazione DMS Regione Puglia
- Avviso/Invito commercianti 20/05/2021
- GIOVEDI 20 MAGGIO, ORE 17,00, ASSEMBLEA DEGLI UTENTI
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 27 MAGGIO 2021, ALLE ORE 17,00
- Polizia Locale e Sicurezza
- LOTTA ALLE FORME GIOVANILI DELL'INSETTO VETTORE DI XYLELLA FASTIDIOSA.
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 29 APRILE 2021, ORE 09,00, IN PRIMA CONVOCAZIONE E IN DATA 30 APRILE 2021, ALLE ORE 16,00, IN SECONDA CONVOCAZIONE
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 29 APRILE 2021, ORE 09,00, IN PRIMA CONVOCAZIONE E IN DATA 30 APRILE 2021, ALLE ORE 16,00, IN SECONDA CONVOCAZIONE
- AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI DI EMERGENZA SOCIALE
- Salute
- Servizio Civile Universale - N. 3 progetti - AVVISO AI CANDIDATI
- Servizio Civile Universale - N. 3 progetti - AVVISO AI CANDIDATI
- Proroga termine per Manifestazione di interesse per fornitura prodotti della propria attività – Contributo Emergenza Sociale Covid- 19.
- AVVISO UFFICIO TECNICO
- BANDO SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PROROGA TERMINI
- BANDO EMERGENZA SOCIALE - DOMANDA PER CONTRIBUTO DI EMERGENZA
- BANDO PER BORSE DI STUDIO PER L'ACQUISIZIONE DELLA QUALIFICA DI EDUCATORE/EDUCATRICE SOCIO-PEDAGOGICO/A IN OTTICA DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: INTEGRAZIONE DI 8.902 POSTI AL BANDO DEL 21 DICEMBRE 2020 PER UN TOTALE DI 55.793 OPERATORI VOLONTARI E PROROGA SCADENZA AL 15 FEBBRAIO 2021
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE DELLA CANDIDATURA DEL COMUNE DI VILLA CASTELLI AL PROGETTO " EDUCARE IN COMUNE"
- AVVISO PER LA SOTTOSCRIZIONE DI CONVENZIONE PER TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ReD 3.0 II EDIZIONE
- Servizio Civile Universale - Progetti Servizio Civile 2021
- 04 gennaio 2021-anticipazione mercato settimanale.
- AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE MEDICO E SANITARIO VOLONTARIO DISPONIBILE A EFFETTUARE UNA CAMPAGNA DI SCREENING DESTINATA ALLA POPOLAZIONE SCOLASTICA TRAMITE UTILIZZO DI TEST RAPIDI PER LA RILEVAZIONE QUALITATIVA DI ANTIGENI SPECIFICI PE
- PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE LL.SS.UU
- BONUS ISTRUZIONE E BONUS SOCIALE EMERGENZA COVID - ELENCO DITTE ADERENTI
- PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2020
- AVVISO E GUIDA PER STABILIZZAZIONE LSU
- CHRISTMAS CONTEST- CONCORSO FOTOGRAFICO NATALIZIO
- DOMANDA RISARCIMENTO DANNI XYLELLA FASTIDIOSA ANNI 2018-2019
- CONTRIBUTO DI EMERGENZA SOCIALE - AVVISO PROROGA TERMINI
- anticipazione mercato settimanale
- AVVISO CONTRIBUTO EMERGENZA SOCIALE
- Manifestazione di interesse per fornitura prodotti della propria attività – Emergenza Covid-19 - Contributo Emergenza Sociale.
- CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO - A.S. 2020/2021- COMUNICAZIONI
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 30.11.2020, ORE 16,00
- Servizi per il Turista
- DIVIETO DI STAZIONAMENTO NELLE ZONE ANTISTANTI GLI ESERCIZI PUBBLICI
- Ambiente e Territorio
- AMBITO TERRITORIALE N. 3- F.LLA F.NA: AVVISO ESPLORATIVO PER ENTI PRIVATI, ORGANIZZAZIONI E IMPRESE DEL SOCIALE, LIBERI PROFESSIONISTI
- Consiglio Comunale in data 6.11.2020, alle ore 09,30
- Coronavirus, autocertificazione.
- CIMITERO-ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART. 50, COMMA 5 TUEL, PER LA TUTELA SANITARIA.
- Chiusura della Scuola Primaria Don Milani.
- ANNULLAMENTO FIERA DEL 01/10/2020.
- INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - SALUTO DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- RISULTATI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 e 21 settembre2020
- Ordinanza Sindacale N. 44/2020 – Rinvio al 28 settembre 2020 dell’inizio delle attività didattiche
- RISULTATI ELEZIONI REGIONALI del 20 e 21 settembre 2020
- Riapertura COC
- ANNO SCOLASTICO 2020/2021- ISTANZE TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS
- Regolamenti tributari
- Piano di Protezione Civile-Incontro pubblico
- NUOVI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA NOMINA SCRUTATORI Elezioni del 20 e 21 settembre 2020
- AMBITO TERRITORIALE N. 3 - FRANCAVILLA FONTANA - AVVISO
- Griglia di rilevazione 2019
- Attestazione OIV
- Istituto Nazionale di Statistica- Rilevazione sulle forze di lavoro
- CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 31 LUGLIO 2020, ALLE ORE 16,00, IN SESSIONE ORDINARIA, DI PRIMA CONVOCAZIONE
- CONSORZIO AMBITO SOCIALE FRANCAVILLA FONTANA - COMUNE DI VILLA CASTELLI: AVVISO ALLA CITTADINANZA – ISCRIZIONI CENTRI ESTIVI 2020
- ACCESSO AL REDDITO DI DIGNITA' - AVVISO PUBBLICO
- Emergenza COVID-19. Chiusura COC.
- DICHIARAZIONE DELLO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA’ PER IL RISCHIO INCENDI BOSCHIVI - ANNO 2020
- Ambito Territoriale BR N. 3- Avviso
- Istituto Compresivo Dante Alighieri - Avviso
- ALIQUOTE IMU 2020: NOVITA' INTRODOTTE DALLA L. 160/2019
- Sospensione mercato settimanale di martedì 2 Giugno. Festa della Repubblica.
- Avviso agevolazioni TOSAP 2020-art. 181 DL 34.2020-25.05.2020 Villa Castelli
- Regole da adottare per la XYLELLA FASTIDIOSA
- ORARIO ESTIVO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI E CONFERIMENTO IN CENTRO DI RACCOLTA
- CONTRIBUTI LIBRI DI TESTO A.S.2020/2021 - AVVISO REGIONALE AI SENSI DELLA L.448/1998
- EMERGENZA COVID 19 - AVVISO E MODELLO RICHIESTA PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI PER EFFETTUARE INTERVENTI DI SANIFICAZIONE LEGATI ALLA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’ E AL RISPETTO DEI PREVISTI PROTOCOLLI NAZIONALI.
- Calendario relativo agli interventi di disinfestazione antialare, antilarvale, derattizzazione e deblattizzazione nei mesi di APRILE , MAGGIO E GIUGNO 2020
- EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: MISURE FITOSANITARIE OBBLIGATORIE DESTINATE AGLI AGRICOLTORI E AGLI HOBBISTI
- Ordinanza sindacale contingibile e urgente ai sensi dell`art. 50, comma 5, D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 – ulteriori misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – modifiche e integrazioni all’Ordinanza n. 10 del 20 marzo 2020.
- EMERGENZA CORONAVIRUS – ELENCO FORNITORI DI PRODOTTI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA', ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA EX ART. 2, COMMA 4, LETT. A) OCDPC N. 658/2020
- EMERGENZA CORONAVIRUS - ACCESSO AI BENEFICI
- ATTIVAZIONE C.O.C. per Emergenza COVID19
- EPIDEMIA DI CORONAVIRUS ( COVID-19)- AUTOCERTIFICAZIONE
- DPCM 11 marzo 2020. Disposizioni in tema di contrasto al contagio Covid-19
- EPIDEMIA DI CORONAVIRUS ( COVID-19)- CHIUSURA CIMITERO COMUNALE
- EPIDEMIA CORONAVIRUS - Sospensione mercato settimanale del 10/03/2020
- Coronavirus (Covid - 19): disposizioni ex DPCM 8 e 9 marzo 2020
- EPIDEMIA DI CORONAVIRUS ( COVID-19)- CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- Tasse e Tributi locali
- Urbanistica e Lavori Pubblici
- Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per il Referendum del 29/03/2020- Rinvio a data da destinarsi
- NUOVO CORONAVIRUS: DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE
- Commissione Elettorale per nomina SCRUTATORI
- AVVISO PUBBLICO NOMINA SCRUTATORI REFERENDUM DEL 29.3.2020
- Delibera GM n.13 - DEFINIZIONE DEI CRITERI PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI - REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
- Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di Enti Pubblici e del Terzo Settore per la creazione del catalogo dei PUC
- DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE " COVID-19"
- PROGRAMMAZIONE EVENTI ESTATE 2020 - COMUNICAZIONE ALLE ASSOCIAZIONI, AGLI IMPRENDITORI E AI CITTADINI INTERESSATI
- REFERENDUM 29/03/2020
- BANDO PUBBLICO FORMAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
- SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE
- COMUNE DI MONSELICE -PD-BANDO DI CORSO CON SELEZIONE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE
- AMBITO TERRITORIALE N. 3 ASL BR/1 - AVVISO INDIVIDUAZIONE COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE PER MEDIATORE LINGUISTICO
- AVVISO PUBBLICO PER SERVIZIO CIVICO PERSONALE DIPLOMATO
- Avviso pubblico aggiornamento Piano Anticorruzione 2020-2022
- Avviso Selezione Pubblica Assunzione N. 1 Istruttore Direttivo Tecnico presso Comune di Ceglie Messapica
- BUONI SERVIZIO MINORI - RIAPERTURA TERMINI
- Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Lavoro e Formazione
- Segnalazione danni alle aziende per calamita' atmosferiche del 10-13 luglio 2019
- Turismo
- Cultura e Patrimonio
Servizi
- Richiesta cedola libraria digitalizzata
- Domanda di accesso agli atti
- Intervento di sostegno economico
- Richiesta fornitura libri di testo scuola primaria per alunno/a frequentante la scuola primaria sita in altro comune
- Richiesta iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- Certificazione delle spese sostenute per l acquisto di libri di testo
- Accedere a SUET - Sportello Unico Edilizia Telematico
- Dati infrazioni c.d.s.
- Accedere a SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
- Carta di identità elettronica - agenda online
- Albo pretorio online
- Amministrazione trasparente
- Accedere al portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)
- Spazio scuola
- Finanza e Tributi
- Sportello telematico per i servizi al cittadino
Persone Pubbliche
- Oronzo Neglia
- Domenico Carrieri
- Giosue Luigi Almiento
- Federica Simili
- Giuseppe Rocco Miccoli
- Vitantonio Mastro
- Antonia Giuseppina Cavallo
- Luciana Gioia
- Pietro Ciraci
- Serena Caliandro
- Caterina Fanna
- Marinunzia Denuzzo
- Michele Veccari
- Grazia Maria Cassese
- Francesco Muolo
- Adele Santoro
- Ciro Erriquens
- Pasquale Vincenzo Nisi
- Gaetana Giovane
- Anna Maria D Urso
- Lucia Anna Ciraci
- Antonio Rossini
- Elia Cataldo
- Anna Maria Siliberto
- Virginia Giancola
- Giuseppe Sasso
- Antonio Ciraci'
- Angelo Fedele
- Cosimo Siliberto
- Pietro D Urso
- Rocco Muolo
- Pietro Franco
- Antonio Mezzolla
- Maria Luisa Neglia
- Maria Siliberto
- Francesco Nigro
- Monica Casale
- Francesco Amico
- Giovanni Barletta
Punti di contatto
- Parrocchia San Vincenzo De Paoli
- UFFICIO DEMOGRAFICI
- IL SEGRETARIO GENERALE
- IL SINDACO
- AREA 5 - U.T.C./LL.PP.
- AREA 3 - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO Rag. Antonia Giuseppina CAVALLO
- AREA 3 – Istruttore Amministrativo e contabile Dott.ssa Gioia
- Parco archeologico di Pezza Petrosa
- Area 7 - Polizia Locale
- Area 6 - U.T.C./URBANISTICA
- Area 5 - U.T.C./LL.PP.
- Area 3 - Economica Finanziaria
- Area 2 - Affari Generali e Contenzioso
- Polizia locale
- Area 1 - Segreteria, Tributi e Personale
- Ufficio tributi
- Ufficio Comunale
Siti Tematici
- Enogastronomia
- Protezione civile comunale
- Servizio civile nazionale
- GAL ALTO SALENTO
- Pubblica illuminazione - Segnalazione Guasti
- I trulli dell'abate
- Alba Comunicazioni
- Cantine D'urso - oleificio e cantine di D'urso Domenico e Figli
- Ciciriello - azienda che commercializza arredamenti per il bagno, accessori e idrotermosanitari.
- Provincia di Brindisi
- Regione Puglia
- AL TRULLO DELLE ROSE
- B&B MONTE CASTELLO
- VILLA DEI CEDRI B&B VILLA CASTELLI
- I TRULLI DELL'ABATE
- BIOMASSERIA AFRITURISMO SCIAIANI PICCOLA
Unità Organizzative
- Tributi Minori (Pubblicità, Affissioni, occupazione suolo pubblico)
- SUAP
- Transizione digitale
- Randagismo e benessere animale
- Gestione autoparco
- Polizia Amministrativa ed Edilizia
- Polizia Giudiziaria
- Polizia Stradale
- Interventi di piccola Manutenzione
- Patrimonio Comunale
- Ambiente
- Pubblica Illuminazione
- Edilizia Sismica
- Edilizia
- S.U.A.P.
- Espropri
- Area 4 - transizione digitale e servizi cimiteriali
- Gestione Personale Esterno
- Cimitero Comunale
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- Lavori Pubblici
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- Gestione personale (parte economica)
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- Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo
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- Protezione Civile
- Agricoltura (Ufficio UMA) - Servizi caccia e pesca
- Servizi Demografici (Anagrafe, stato Civile, Leva e d Elettorale)
- Ufficio Contenzioso
- Gestione personale (parte giuridica)
- Pubblica istruzione (Servizi refezione scolastica + trasporto scolastico)
- Ufficio Protocollo e archivio
- Segreteria (Sedute organi collegiali) + archivio atti (Deliberazioni G.C., C.C. e Determinazioni)
- Area 7 - Polizia Locale
- Area 6 - U.T.C./URBANISTICA
- Area 5 - U.T.C./LL.PP.
- Area 3 - Economica Finanziaria
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- Segretario generale
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- Il sindaco
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- Area 1 - Segreteria, Tributi e Personale
- Ufficio Comunale
Tipi di Documento
- Agenzie di viaggio e turismo
- Albo Imprese e Professionisti di Fiducia
- Autorizzazione paesaggistica
- B&B familiare e imprenditoriale
- Canone unico patrimoniale 2023
- Canone unico patrimoniale 2024
- Documento funzionamento interno
- Finanza e tributi
- Modulistica dei procedimenti
- Modulistica Finanza e tributi
- Polzia mortuaria
- Prg vigente
- Regolamenti dell'ente
- Regolamenti in materia tributaria
- Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento sugli ascensori e istituzione del registro matricola
- SUAP - Artigiani
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- SUAP - commercio
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- SUE (aggiornato a giugno 2017)
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Tipi di Evento
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