Richiesta cedola libraria digitalizzata

  • Servizio attivo

Richiesta cedola libraria digitalizzata per poter prenotare e ritirare i libri scolastici


A chi è rivolto

Genitori/tutori di alunni iscritti alla scuola primaria

Descrizione

Il modulo è per richiedere l'emissione della cedola libraria digitalizzata, necessaria per poter prenotare e ritirare i libri scolastici indicati dall'istituto scolastico per gli alunni della scuola primaria.

Come fare

Compilare il modulo con i dati richiesti (informazioni personali e dell'alunno) e inviarlo tramite la modalità prevista dal Comune.

Cosa serve

Sono necessari i seguenti documenti:

  • Dati del genitore (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, email, ecc.).
  • Dati dell'alunno (nome, cognome, codice fiscale, scuola, classe, sezione, ecc.).
  • Documento di identità del genitore e codice fiscale dell'alunno.

Cosa si ottiene

Cedola libraria digitalizzata per la prenotazione e ritiro dei libri scolastici.

Tempi e scadenze

Da presentare prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Quanto costa

Nessun costo previsto per la presentazione della domanda.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Palazzo Comunale

Indirizzo:  

Piazza Municipio 72029 Villa Castelli (BR)

Unita organizzativa responsabile

Ufficio Comunale

Piazza Municipio 72029 Villa Castelli (BR)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri