Sospensione fornitura idrica nel Comune di Villa Castelli (BR)

Dettagli della notizia

Interruzione idrica per lavori di miglioramento del servizio

Data:

01 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Villa Castelli (BR).

I lavori riguardano l’installazione di nuove opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 04 agosto2025 nell’abitato di Villa Castelli (BR).

L’interruzione riguarderà: Via J. Kennedy e Via IV Novembre e relative traverse per la durata di 3 ore a partire dalle ore 08:00 del 4 agosto 2025 con ripristino alle ore 11:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: · numero verde 800.735.735 · www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”) · Twitter, account @AcquedottoP Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna"

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 10:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri