MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER STIPULA CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONI PROTEZIONISTE E/O ANIMALISTE PER IL CONTRASTO AL FENOMENO DEL RANDAGISMO AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 1 LETT E) ED F) DELLA LEGGE REGIONE PUGLIA NUMERO 2 DEL 07.02.2020.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse di associazioni di volontariato per attività di vigilanza nel controllo del territorio comunale in materia di protezione, tutela e benessere degli animali.

Data:

23 Luglio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetta procedura atta a ricevere manifestazioni di interesse da parte di associazioni protezioniste e/o animaliste in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 comma 1 lett. n) della legge Regione Puglia numero 2 del 07.02.2020, al fine di permettere al sottoscritto di individuare un associazione con cui sottoscrivere una convenzione, ai sensi dell’art. 4 comma 1 lett. e) ed f) della citata legge regionale per perseguire le finalità sopraelencate.

 Le associazioni interessate alla presente procedura, dovranno presentare apposita istanza indirizzata al Responsabile dell’Area Polizia Locale – Ambiente del Comune di Villa Castelli  da inviare entro le ore 23:59 del giorno 17 agosto 2026 a mezzo pec all’indirizzo mail:  comune.villacastelli@pec.rupar.puglia.it.

 

Ultimo aggiornamento: 23/07/2026, 18:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri