Descrizione
Apertura iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica A.S. 2026/2027
Si comunica che sono aperte le iscrizioni relative al servizio di refezione scolastica A.S. 2026/2027, nelle scuole dell’infanzia e nelle classi a tempo pieno della scuola primaria "Madre Teresa di Calcutta" di Villa Castelli, che a partire dal 12/10/2026 sarà attivo il servizio mensa scolastica.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite Pc o dispositivi mobile (non da App) attraverso la sezione «Mensa Scolastica» accessibile sul sito internet del Comune di Villa Castelli (cliccando sull’apposito pulsante collegato al seguente link):
https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=villacastelli
Le iscrizioni saranno aperte dal 06 ottobre 2026 al 31 ottobre 2026
E' possibile scaricare gratuitamente la App Spazioscuola sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) dagli store Google Play Store (dispositivi Android) e App Store Apple (dispositivi iOs).
Al primo utilizzo della app Spazioscuola è necessario inserire il seguente codice di attivazione:
8795541201
I genitori sono invitati a verificare il proprio credito (accedendo all'applicazione Spazio scuola) e ad effettuare, eventualmente, la necessaria ricarica on line.
!!! Si ricorda che non è consentita l'iscrizione al servizio mensa in presenza di un debito.
L'ufficio comunale Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuale assistenza.
Il Responsabile dell'Area Segreteria/Pubblica Istruzione
dott. Paolo Antonio Siciliano
