Richiesta cedola libraria digitalizzata

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Richiesta cedola libraria digitalizzata


A chi è rivolto

Genitori/tutori di alunni iscritti alla scuola primaria

Descrizione

Il modulo è per richiedere l'emissione della cedola libraria digitalizzata, necessaria per poter prenotare e ritirare i libri scolastici indicati dall'istituto scolastico per gli alunni della scuola primaria.

Come fare

Compilare il modulo con i dati richiesti (informazioni personali e dell'alunno) e inviarlo tramite la modalità prevista dal Comune.

Cosa serve

Sono necessari i seguenti documenti:

  • Dati del genitore (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, email, ecc.).
  • Dati dell'alunno (nome, cognome, codice fiscale, scuola, classe, sezione, ecc.).
  • Documento di identità del genitore e codice fiscale dell'alunno.

Cosa si ottiene

Cedola libraria digitalizzata per la prenotazione e ritiro dei libri scolastici.

Tempi e scadenze

Da presentare prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Quanto costa

Nessun costo previsto per la presentazione della domanda.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.